Mangiare sano senza rinunciare a tutto il sapore è possibile grazie ad AMC

L’azienda sottolinea la necessità di acquisire sane abitudini attraverso una cucina povera di grassi, sale e calorie, ma ricca di sostanze nutritive. Sottolinea che le chiavi per una cucina sana e saporita risiedono nel controllo della temperatura perfetta e del tempo di cottura ottimale. Nello showcooking dell’azienda, è stato dimostrato il potenziale degli utensili da cucina premium di AMC, con i quali è possibile acquisire le consistenze tipiche di un ristorante in vari piatti come pesce, frutti di mare, carne e dolci senza dover uscire di casa.

AMC , azienda del mercato internazionale specializzata nel settore degli utensili da cucina in acciaio inox premium, ha dimostrato durante un cooking show , che mangiare sano non è incompatibile con il gusto spettacolare e il piacere di stare a tavola. . Perché una dieta sana è associata, nella maggior parte dei casi, a una cucina povera di sale e grassi che può risultare in un pasto insipido, insipido e noioso. Ma chi ha detto che mangiare sano è rinunciare al gusto e al piacere?

L’azienda svizzera, sbarcata in Spagna nel 1974, è presente in più di 30 paesi nel mondo e conta più di 15 milioni di clienti. Con un modello di vendita diretta, la sua rete commerciale di 750 consulenti è attualmente in fase di ricerca per espandere la sua forza lavoro a 1.000 . AMC dispone di una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza e tipo di famiglia.

A seguito di questa pandemia, molte persone hanno capito l’importanza di avere abitudini sane e AMC è esattamente ciò che promuove, sin dalla sua fondazione nel 1963, attraverso una cucina povera di grassi, sale e calorie e ricca di sostanze nutritive. Ed è che preparare ricette sane e ricche risparmiando fino all’80% di tempo ed energia rispetto ad altri metodi tradizionali è molto semplice grazie ad AMC . Inoltre, non è necessario utilizzare più pentole per preparare piatti molto completi seguendo tutti i passaggi Essenziali Con le nostre pentole puoi cuocere una pasta al ragù in soli 5 minuti e con tutti gli ingredienti nella stessa pentola , poiché cerchiamo sempre la massima praticità e pulizia “ , ha spiegato Cinzia Di MicheleCEO di AMC Spagna . “Sappiamo che la salute non si compra, ma si può investire. In questo senso, i nostri prodotti di alta qualità sono il frutto di questa ideologia incentrata sulla salute e sull’alimentazione”, ha aggiunto Di Michele.

 

Da parte sua, durante la presentazione, lo chef ha dichiarato: “Il rapporto fatica-risultato è imbattibile in AMC. Solo con questo sistema ho ottenuto texture simili a quelle ottenute nella ristorazione professionale in ambiente domestico” . Cottura alla temperatura perfetta e tempo di cottura ottimale grazie ai diversi metodi offerti da AMC, garantisce il miglior risultato per ogni ingrediente e piatto. Grigliare senza grassi, cuocere senza aggiunta di acqua e al vapore, oppure cotture veloci e salutari sono alcuni dei metodi più richiesti della cucina AMC.

Inoltre, nelle parole di Di Michele “Il sistema AMC si adatta a qualsiasi profilo di chef. Che tu stia cercando velocità e agilità nella preparazione dei tuoi piatti o se ti piace ogni fase di una ricetta e sei appassionato di cucina, AMC è il tuo meglio alleato” .

Preparazione della Ratatouille durante lo showcooking AMC

La cucina sana di AMC
Sapevi che cucinare le verdure senza aggiungere acqua trattiene fino al 50% in più di vitamine, esaltandone al contempo il sapore naturale, o che grigliare senza aggiungere grassi si traduce in un 50% in meno di calorie e massimizza il gusto del cibo?

Diversi studi scientifici hanno dimostrato che le verdure cotte con AMC contengono più valori nutrizionali rispetto ai metodi tradizionali:

– Le carote contengono 4 volte più magnesio e le zucchine hanno 4 volte più potassio e quasi il 50% in più di sostanze vegetali bioattive.

– Gli spinaci congelati conservano 3 volte più vitamina B, le patate contengono il 50% in più di provitamina A e il finocchio trattiene quasi 4 volte più sostanze vegetali bioattive.

Se invece parliamo di carne arrosto, cucinando con AMC otteniamo circa 140 calorie in meno . Ciò significa che se grigliate cinque volte a settimana, mangerete fino a 700 calorie in meno a settimana o 34.000 calorie in meno all’anno! Che equivale, in numero di calorie, a quello che bruci quando corri 49 ore o 540 km.

 

Vorresti vedere i nostri prodotti in azione dal vivo?

Prenota subito un Cooking show personalizzato AMC, completamente senza impegno. 🤗





    *Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

    Sei interessato ai nostri prodotti?

    Prenota subito un Cooking Show personalizzato, completamente gratuito, e scopri di persona quanto sia veloce, sano e delizioso cucinare con AMC. Per prenotare un Cooking Show AMC, compila il modulo di registrazione qui sotto.  

    Come si svolge un Cooking Show AMC

    Dopo aver compilato il modulo di registrazione, fisseremo insieme a te un appuntamento per il tuo Cooking Show AMC personalizzato. Potrai scegliere se ospitare l’evento a casa tua oppure optare per un Cooking Show AMC virtuale. Insieme al tuo Consulente AMC, preparerai alcune ricette e imparerai a cucinare in modo più sano, più veloce e più gustoso grazie al nostro sistema di cottura Premium. Come ringraziamento per il tempo dedicatoci, riceverai infine un regalo esclusivo. Dopo il Cooking Show AMC, se sei interessato, il tuo Consulente AMC sarà lieto di presentarti un’offerta su misura per te, in base alle tue esigenze.  

    Tutti i vantaggi

    Durante un Cooking Show AMC
    • imparerai quanto è fantastico cucinare con AMC;
    • conoscerai i nostri prodotti prima di decidere eventualmente di acquistarli;
    • riceverai una consulenza personalizzata;
    • riceverai un regalo esclusivo.
    Apri Chat
    👋 serve una mano?
    Salve 👋 Se hai bisogno di un consulente AMC o ricevere assistenza chiedimi pure!