FRENCH TOAST PER UN DELIZIOSO INIZIO DI GIORNATA

Chiedersi al mattino cosa si vuole veramente mangiare a colazione – chi non lo sa? In particolare, piatti come il toast francese attirano con la loro sensazione di cucina americana, che è un meraviglioso inizio di giornata.

Inoltre, questo piatto può servire anche come spuntino durante il brunch. Il brunch con toast alla francese è popolare negli stessi Stati Uniti, quindi è un must per tutti i fan degli Stati Uniti e del modo di vivere lì.

È una variante del piatto “Poor Knight” conosciuto in Germania e in Europa eppure è diverso. Ora puoi cucinare questa prelibatezza da solo!

ESISTONO VARIANTI ALTERNATIVE?

Ovviamente ci sono alternative a questa ricetta del toast francese! Come quasi sempre, c’è la possibilità di provarlo semplicemente. Prima di allora, sei un po ‘preoccupato perché potrebbe non funzionare? Non devi averlo, non puoi sbagliare con questa ricetta come base.

Perché non provare il burro invece dell’olio di colza? Usa lo zucchero europeo al posto della cannella? O forse un po ‘di vaniglia con esso?

Non deve essere sempre pane tostato, anche se la ricetta si chiama “French Toast”. Le possibilità sono infinite e aspettano solo di essere esplorate da te.

DI COSA HO BISOGNO PER UN DELIZIOSO TOAST FRANCESE?

Ingredienti per 4 fette biscottate

  • 8 fette crostini
  • 250ml latte
  • 4 ° Uova
  • 1 cucchiaino cannella
  • 1 cucchiaio Olio di colza

LO SPIRITO: LA CUCINA VERA E PROPRIA

Fare un ottimo toast francese non è difficile quindi è adatto ai principianti.

1. MESCOLARE GLI INGREDIENTI

Per prima cosa, il latte, le uova e la cannella vengono mescolati in una chiave con una frusta. Questa sarà la miscela reale che verrà successivamente posizionata attorno al pane tostato.

Quindi scalda l’olio (o il burro o qualcosa di simile se stai usando le alternative) in una padella a fuoco medio fino a quando non è caldo.

2. IL PROCESSO DI ROSOLATURA

Ora è il momento di immergere il pane tostato nella miscela di uova, latte e cannella che hai preparato in precedenza. Il pane tostato viene quindi riscaldato in padella fino a quando entrambi i lati sono dorati.

3. IL PASSAGGIO FINALE AL TOAST FRANCESE

Questo processo viene ripetuto fino a quando tutte le fette sono dorate e pronte per essere servite.

A questo punto ci sono diversi modi in cui si può gustare il vero toast francese.

DIVERSE VARIANTI DI TOAST ALLA FRANCESE

Classica e intuitiva, la nostra di queste opzioni è una dolce variante. Puoi aggiungere facilmente zucchero a velo, sciroppo d’acero , miele, panna o qualsiasi cosa tu voglia al tuo toast francese.

Tuttavia, se sei un fan dei piatti deliziosi e sostanziosi, prova il formaggio o il prosciutto.

Le varianti con diversi tipi di frutta come mele, ciliegie o – se vuoi diventare di nuovo più europeo – le banane sono molto insolite.

Una variante con il vino è stravagante. Puoi bere vino rosso con esso o aggiungerlo alla ricetta.Come cambiando la ricetta, non ci sono limiti alla tua immaginazione.

SUCCESSO DOPO IL TOAST ALLA FRANCESE

Il perfetto toast francese è un misto di esperienza e sperimentazione. Pertanto, una ricetta è sempre solo una pietra angolare.

Apri Chat
👋 serve una mano?
Salve 👋 Se hai bisogno di un consulente AMC o ricevere assistenza chiedimi pure!