SCATOLE PER LA PREPARAZIONE DEI PASTI MESSE ALLA PROVA: BANCHETTI SANI E GUSTOSI

Pizza, pasta, hamburger e fast food ostacolano un’alimentazione sana. È molto facile cucinare a casa, mangiare sano e cambiare la tua vita in pochi giorni. Coloro che non cucinano batteranno le mani per la gioia quando tengono in mano una delle scatole per la preparazione dei pasti per la prima volta.

LE MIGLIORI SCATOLE PER LA PREPARAZIONE DEI PASTI

  1. Scatole Emerald Living
  2. Preparato per pasti rotondi
  3. Amazy Meal Prep

L’attuale tendenza del fitness arriva direttamente dagli Stati Uniti e attualmente sta trovando molti imitatori. La parola magica è preparazione del pasto  e può essere tradotta in tedesco come preparazione per un pasto. Ma cosa c’entra la precottura tradizionale con la nuova, eccitante tendenza alimentare? Si tratta di determinare e pianificare consapevolmente, preparare porzioni di cibo e portarle con te ovunque tu vada.

In linea di principio, è sufficiente pianificare una volta alla settimana e concentrarsi completamente sulla dieta settimanale. Il resto della settimana usi semplicemente le scatole per la preparazione dei pasti. E soprattutto: il nuovo Easy Going per la cucina non ha assolutamente nulla a che fare con fast food malsano.

COSA SONO LE SCATOLE PER LA PREPARAZIONE DEI PASTI?

Si tratta di contenitori speciali che mantengono freschi gli alimenti tramite il sottovuoto e sono quindi chiusi ermeticamente. Ora puoi pianificare la tua dieta in modo più specifico. Non ti muovi più a tentoni negli errori nutrizionali comuni e attui il tuo piano alimentare personale in pochissimo tempo.

A prima vista, le scatole per la preparazione dei pasti non sono altro che scatole di plastica che offrono spazio per un pasto. A una seconda occhiata, si è aperto un mondo completamente nuovo che la tua dieta cambierà.

​I VANTAGGI DELLE SCATOLE PER LA PREPARAZIONE DEI PASTI?

Sono l’enorme risparmio di tempo e l’esame consapevole della propria alimentazione a costituire il vero fascino. Tu solo decidi se vuoi preparare e pre-cucinare ogni giorno, o investire il tempo una volta alla settimana per dare al tuo menu una certa direzione.

Le scatole per la preparazione dei pasti sono perfette per le famiglie stressate , perché ora tutti possono prendere il pasto che vogliono. Con un menù mirato è anche possibile fare la spesa in modo più economico. Questo sistema consente di risparmiare denaro indirettamente.

In linea di principio, ci sono diversi buoni motivi per preparare da soli pasti e generi alimentari. D’ora in poi sai esattamente cosa c’è nella scatola e in un pasto. I molti piatti artificiali e prodotti industrialmente portano principalmente esaltatori di sapidità e molti emulsionanti diversi. Se non lo vuoi, dovresti entrare in cucina e far oscillare il cucchiaio di legno.

La dieta di preparazione dei pasti è particolarmente indicata per gli atleti , perché possono allineare con precisione l’apporto di nutrienti rispetto ai propri obiettivi di allenamento. Inoltre, in questo modo puoi evitare costantemente ingredienti di qualità inferiore.

​PERCHÉ VEGANI E VEGETARIANI SI AFFIDANO ALLE SCATOLE PER LA PREPARAZIONE DEI PASTI?

Sempre più consumatori attribuiscono importanza alla mancanza di prodotti di origine animale nel loro cibo. Sempre più persone optano quindi per uno stile di vita vegano o vegetariano . Soprattutto quando si viaggia per alcuni giorni, i vegani giocano sul sicuro con queste scatole e possono facilmente preparare i propri pasti. Nei ristoranti e nei bistrot c’è spesso solo una gamma molto limitata di pasti vegani.

Ma anche chi mangia carne e prodotti animali vuole sempre meno la solita monotonia e gli stessi pasti che si ripetono più e più volte, spingendo sempre più consumatori e intenditori verso le scatole di preparazione dei pasti.

​COME FUNZIONA IL SISTEMA DI PREPARAZIONE DEI PASTI?

La preparazione dei pasti è in realtà molto più che una semplice precottura per i prossimi giorni. Siete invitati a portare finalmente più tensione ed esplosività in tavola senza esaurirvi completamente in cucina. Chi vuole sempre cadere vittima delle voglie, che spesso lascia solo la via d’uscita per mangiare qualcosa che in realtà non vuoi?

Una dieta monotona e unilaterale spesso culmina in una perdita di motivazione a continuare a mettere gli stessi ingredienti nel piatto. Ci sono una serie di cibi davvero gustosi ed eccitanti a basso contenuto di calorie.

Chi può immaginare un panino al formaggio o un panino con salsiccia come il momento clou decisivo della giornata? Non si tratta di una rivelazione culinaria, ma semplicemente di uno spuntino veloce e senza complicazioni.

Coloro che si prendono il tempo per pianificare meglio i propri pasti e trarre ispirazione e idee da altri fan della preparazione dei pasti ne trarranno vantaggio domani in ufficio, in viaggio o la sera. I contenitori per il pranzo possono contenere tutti gli alimenti che desideri. Dalle baguette al sushi, carote piccole, composta di mele, salmone o verdure finemente al vapore: la selezione è davvero varia.

I famosi guru del fitness e blogger hanno dimostrato quanto sia facile avere una cucina sana e gustosa. Naturalmente, dovresti prima guardare i singoli ingredienti e testare ciò che si adatta ai tuoi gusti o di cui puoi fare a meno. Combinazioni insolite di melone, prosciutto e mozzarella o cavolfiore e broccoli al forno possono essere riportati in tavola in qualsiasi altro momento.

QUALI SONO GLI ALIMENTI MIGLIORI PER LE SCATOLE DI PREPARAZIONE DEI PASTI?

PROBABILMENTE NON LO AGGIRERAI, CON TE STESSO PIÙ INTENSAMENTE

  • Cibo,
  • Nutrienti,
  • Micronutrienti e
  • Anche le vitamine
  • Fibra

troppo occupato. Questo ha il vantaggio di acquisire familiarità con un corpo e con il sistema digerente passo dopo passo. Ad esempio, le proteine ​​si trovano principalmente nello yogurt, nel formaggio, nella frutta secca e nel pesce o nella carne.

​ALTRI FORNITORI DI PROTEINE ​​LO SONO

  • Pollo,
  • Mozzarella,
  • Formaggio di pecora così come
  • Formaggio magro o polpette.

Per quanto riguarda l’ortofrutta, è importante pensare stagionalmente; ciò che cresce nella propria regione non deve essere trasportato su lunghe distanze in modo dannoso per l’ambiente.

Più piccoli sono i pezzi, più pratici sono. Banane, ananas ma anche physalis, prugne e lime, ma anche uva sono perfette come spuntino fuori pasto. Le piccole verdure per bambini, che rendono il pasto perfetto in bocconcini, sono adatte anche per le scatole di preparazione dei pasti.

​QUI CI SONO SOPRATTUTTO LE COSE

  • Pomodorini,
  • Carote,
  • Paprica,
  • I ravanelli sono altrettanto popolari
  • come l’avocado,
  • Patate dolci e
  • Mais.

Se vuoi rendere ancora più piccante la tua merenda e il tuo pranzo, fai un tuffo veloce con olive, pomodori, hummus, cetrioli, guacamole, carciofi o pesto.

CHE ASPETTO HANNO LE SCATOLE PER LA PREPARAZIONE DEI PASTI?

Una scatola esemplare combina cibi il più possibile diversi, ma armoniosi. Tre cimette di cavolfiore e broccoli si possono unire perfettamente con qualche pomodoro, 100 g di prosciutto di Parma, a fette . C’è anche un uovo sodo, qualche oliva o fagioli . In ogni caso, dovresti sempre mettere la salsa separatamente nella scatola di preparazione dei pasti, poiché ciò influisce sul gusto di tutti i cibi. Se ti piace particolarmente abbondante, puoi cuocere velocemente il tutto al microonde con un po ‘di mozzarella o un altro formaggio.

​LE MIGLIORI SCATOLE PER LA PREPARAZIONE DEI PASTI A COLPO D’OCCHIO

CONTENITORE PREPPASTI A 1 SCOMPARTO

I pratici contenitori per alimenti sono noti anche come bento box e sono dotati di un divisorio in plastica robusta e di un coperchio che mantiene il cibo protetto dal vuoto. In questo modo mantengono la loro freschezza e il gusto pieno. All’interno di queste scatole, tuttavia, non c’è suddivisione in diversi scomparti. Quindi, se vuoi separare gli alimenti l’uno dall’altro, dovresti prestare attenzione a una divisione.

Niente più cattivo gusto in frigo! Le pratiche scatole possono essere utilizzate per tutti i tipi di pasti grazie al materiale alimentare. Il produttore si affida a contenitori freschi che possono essere lavati in lavastoviglie.

Il produttore offre una garanzia a vita. Ultimo ma non meno importante, ci sono molte offerte economiche, ad esempio se ordini più di una scatola per alimenti. I contenitori sono quadrati e offrono spazio sufficiente per un pasto sontuoso. Tuttavia, una cassa non dovrebbe mai essere affollata, perché il loro contenuto quindi il coperchio un usdehnt e un bidone di scarico.

CONTENITORI PER PASTI ROTONDI

I contenitori per alimenti quadrati sono disponibili anche nella forma tonda, ideali per primi piatti, insalate o zuppe. Qui il cibo rimane fresco e può essere facilmente porzionato, riscaldato in lattina o nel microonde e congelato. La spesa non lascerà mai la scatola.

Subito dopo aver mangiato, la scatola va direttamente nella lavastoviglie in modo che sia pronta per l’uso un po ‘più tardi. Il produttore offre ai propri clienti una garanzia di qualità e, se non gli piace, rimborsa il prezzo di acquisto senza scusarsi.

Il materiale adatto agli alimenti e senza BPA lascia il gusto a cui appartiene: nelle scatole. All’interno ci sono tre diversi scomparti che tengono separati i singoli ingredienti e il cibo.

Porzionare è un gioco da ragazzi. I contenitori GO FRESH per la preparazione dei pasti possono essere conservati in frigorifero, congelatore o nella borsa da lavoro per risparmiare spazio. Il prezzo non si riferisce a una scatola, ma a un intero set di 10 scatole per la preparazione dei pasti. Come ordinare un pacchetto adatto per iniziare subito i primi giorni.

INCREDIBILE CONTENITORE PER PREPPASTI

Questa è una scatola per il pranzo riutilizzabile che rende il porzionamento più facile che mai. Un volume di 900 ml corrisponde a una porzione che può essere riposta in una scatola.

Se vuoi cambiare le tue abitudini alimentari e preparare i tuoi pasti d’ora in poi, sarai molto soddisfatto di questo prodotto. La scatola non solo può essere portata ovunque. I bordi si chiudono in modo sicuro e protetti dal vuoto. Può anche essere messo nel congelatore senza problemi. Anche nel microonde la pietanza è calda in un attimo e assume una piacevole consistenza e temperatura.

Le scatole possono essere impilate l’una sull’altra. Il pericolo di inzupparsi o l’adozione di altre sfumature di gusto sono un ricordo del passato. I pasti rimangono freschi, anche per diversi giorni.

Il produttore consiglia di sciacquare le scatole con acqua tiepida dopo la consegna e di pulirle accuratamente prima di inserire il primo alimento.

CONCLUSIONE: COSA FANNO LE SCATOLE PER LA PREPARAZIONE DEI PASTI PER LA TUA DIETA!

Una dieta sana, consapevole e gustosa è più popolare che mai.  Ogni giorno, innumerevoli foto finiscono sui forum sociali che mostrano ciò che gli altri amano, banchettano e mangiano durante il giorno. È un peccato appesantire la giornata con noiosi generi alimentari e fast food. Le scatole per la preparazione dei pasti ti danno l’opportunità di pianificare ogni singolo pasto per un’intera settimana o per i prossimi giorni.

Soprattutto quando vuoi cambiare la tua dieta, dichiarare guerra ai chili in più o optare per una dieta vegetariana o vegana, puoi tenere traccia delle cose con il sistema di preparazione dei pasti. La cucina fresca si basa solo su ingredienti gustosi e cibi genuini. Niente più emulsionanti, additivi chimici e produttori di grassi nascosti : con i Meal-Prep-Boxes puoi capovolgere tutta la tua dieta e il tuo stile di vita senza sentirti costretto.

Apri Chat
👋 serve una mano?
Salve 👋 Se hai bisogno di un consulente AMC o ricevere assistenza chiedimi pure!